Un’Altra Te – Eros Ramazzotti

 
Un’altra te dove la trovo io?
Un’altra che sorprenda me.
Un’ altra te (un guaio simile).
Un guaio simile (chissà se c’è).
Chissà se c’è, eh (un guaio simile)un’altra te.

Con gli stessi tuoi discorsi. Quelle tue espressioni che in un altro viso cogliere non so. Quegli sguardi sempre attenti ai miei spostamenti. Quando dal tuo spazio me ne uscivo un po’ con la stessa fantasia.
La capacità di tenere i ritmi indiavolati degli umori miei. Mi sembra chiaro che un’altra come te a nemmeno se la invento c’è. Mi sembra chiaro che sono ancora impantanato con te. Ed è sempre più evidente…
E mi manca ogni sera la tua gelosia. Anche se poi era forse più la mia. E mi mancano i miei occhi che sono rimasti li, dove io li avevo appoggiati. Quindi su di te.. Mi sembra chiaro che un’altra come te a nemmeno se la invento c’è. Mi sembra chiaro che sono ancora impantanato con te. Ed è sempre più preoccupante… Evidentemente preoccupante.

Esta entrada foi publicada em Música com as etiquetas , , , , , . ligação permanente.

Deixe um comentário